L’allarme proviene da Giovanni Bucalo, consigliere della V Circoscrizione, il quale punta l’indice contro l’amministrazione comunale per lo stato in cui versano le strade del quartiere. L’ultimo episodio che ha visto coinvolta una “Smart” rimasta impantanata in una buca in una perpendicolare su viale Giostra, risale a ieri. Danni per la vettura e automobilisti imbufaliti.

“La situazione ormai è drammatica – afferma Bucalo – come si vede dall’immagine qui non si parla più di buche ma di voragini. Fortuna che non ci è finito dentro uno scooterista, altrimenti avremmo parlato di altro. La V Circoscrizione è ridotta come si vede nella foto, strade piene di buche soprattutto a Giostra e in via San Jachiddu. Non bastano interventi tampone, servono interventi importanti”.
Conclude un amareggiato Bucalo che se la prende con l’amministrazione comunale. “Che fine ha fatto l’assessore al ramo? E’ già in vacanza per Pasqua?”