Telegrafo, furgone in fiamme: traffico deviato a Rometta

red.me

Telegrafo, furgone in fiamme: traffico deviato a Rometta

red.me |
mercoledì 09 Aprile 2025 - 12:18

Mattinata di paura sulla tangenziale di Messina, dove un furgone ha preso fuoco all’interno della galleria Telegrafo, in direzione della città. Il rogo, divampato improvvisamente, ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e ha causato pesanti disagi alla viabilità.

Per ragioni di sicurezza è stata immediatamente disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Rometta per tutti i mezzi provenienti dalla A20 in direzione Messina.

I veicoli leggeri possono proseguire sulla viabilità alternativa attraverso la SS 113, sia lungo la riviera tirrenica che per i colli. Tuttavia, resta il divieto di transito per i mezzi pesanti, che non possono percorrere queste strade.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai Vigili del Fuoco impegnati a domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area, anche la Polizia Stradale e il personale del Consorzio Autostrade Siciliane.

Non risultano al momento feriti, ma si attendono ulteriori accertamenti per chiarire le cause dell’incendio. Disagi si registrano lungo tutto il tratto interessato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta