Provinciali, Hyerace (Pd): “Garantita voce dissonante”

Redazione

Provinciali, Hyerace (Pd): “Garantita voce dissonante”

martedì 29 Aprile 2025 - 09:09

“Un risultato che dimostra chiaramente il bisogno che la nostra città metropolitana ha di risposte concrete. Un riscontro che è figlio del lavoro sui territori, della credibilità del campo largo e dell’impegno di tutti i candidati che ringrazio sinceramente”.

Armando Hyerace, segretario provinciale del Partito Democratico, commenta così, al termine dello spoglio per l’elezione del consiglio metropolitano.

“La lista Pd-L’alternativa ha centrato un obiettivo fondamentale: garantire la presenza di una voce dissonante dal pensiero unico, nel contesto di Palazzo dei Leoni. Abbiamo puntato sulla proposta, sulla conoscenza dei territori e delle loro criticità, delle peculiarità che li caratterizzano, senza tralasciare i comuni denominatori che uniscono non solo le singole realtà ma anche le anime che compongono la proposta politica riformista, progressista, che ci ha visti camminare insieme al Movimento5Stelle e ai progetti civici presenti nei comuni della città metropolitana. 
Complimenti sinceri a tutti e un grazie per l’azione corale svolta in modo serio e instancabile in queste settimane. A Felice Calabrò e Domenico Santisi un augurio di buon lavoro. La loro elezione è frutto dell’impegno di tutti”.

Conclude Hyerace.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta